Betta Lemme: è online “Play”, il suo nuovo singolo

Dopo il successo di “Bambola“, Betta Lemme torna con “Play“, il suo nuovo singolo.

Sono finiti i giorni in cui “Around The World” di ATC prendeva il controllo delle playlist radio e i Vengaboys erano presenti su tutti gli schermi televisivi, ma non temete, Betta Lemme è qui per portarvi in un viaggio nella memoria.

Per il suo nuovo singolo dal titolo, Betta ha arruolato i co-autori Jesse Saint John (Britney Spears, Charlie XCX) e Danny L Harle (Carly Rae Jepsen, Superfruit).

Segnalata come One To Watch nel 2019, la cantante, autrice e polistrumentista canadese è conosciuta per la sua abilità di cantare in tre lingue (inglese, italiano e francese), per il suo singolo virale “Bambola”, così come per il suo contributo al successo dei Sofi Tukker, “Awoo“.

Ad accompagnare il brano, il videoclip ufficiale:

Di seguito, le parole di Betta sul suo nuovo singolo:

“L’aria è calda a Ibiza. Britney Spears balla con i Vengaboys quando improvvisamente si innamorano perdutamente e decidono di avere un figlio d’amore musicale”.

Chiamano questo figlio d’amore musicale “Play”, che è stato costruito sul sample di Da Hool – Meet Her At The Love Parade.

“Durante la scrittura di ‘Play’ – prosegue l’artista -, ho immaginato quanto sarebbe bello vedere come un bambino solitario possa raggiungere una festa. La felicità può essere contagiosa, immagino che se il mondo mostrasse di più questo comportamento di accettazione del prossimo, la felicità diventerebbe contagiosa per tutti”.

 

Si ringrazia come sempre l’Ufficio Stampa di XPress.

Potrebbe interessarti ...

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it