Space One: domani esce “Isola di città”, il suo nuovo singolo in collaborazione con Chiara Galiazzo. Alla produzione, Wlady

Ve l’avevamo anticipato due mesi fa in questo articolo ed oggi siamo felici di annunciare che, a partire da domani, venerdì 31 Maggio, sarà disponibile in tutti i digital stores ed in rotazione radiofonica “Isola di città”, il nuovo singolo di uno dei rapper storici della scena italiana, Space One, in collaborazione con una delle voci più delicate ed apprezzate, Chiara Galiazzo.

Il brano, prodotto da Wlady (al secolo Wladimiro Perrini), fratello minore di DJ Jad e firma di numerosi successi nell’ambiente Dance (nel 2016 ha vinto il Premio alla carriera ai Dance Music Awards), ma non solo (sua la produzione di “Maria Salvador” di J-Ax feat. Il Cile ed il remix ufficiale di “Occidentali’s Karma” di Francesco Gabbani), racconta il disagio che accompagna il mondo contemporaneo, un disagio costruito dai Social, che imprigionano tutti dietro l’immagine e sempre meno dietro a sentimenti: spesso, infatti, accade che si mettano da parte i sentimenti e le emozioni per lasciare spazio all’immagine, a volte falsa, che vogliamo dare di noi stessi, rendendoci isolati dal mondo reale.
Nella fattispecie, “Isola di città” parla di un amore rinnegato da parte di una ragazza, che si trova a preferire un uomo ricco, che non la considera quanto invece considera il lavoro e i soldi, rispetto ad un uomo di umile estrazione sociale che, nonostante la povertà, riesce a regalarle un oceano di emozioni, senza doverla portare per forza in luoghi sfarzosi trattandola come un premio da esibire.
E quando si commettono certi errori, è spesso difficile e troppo tardi per rimediare e ci si ritrova a rimpiangere tutti quei valori che sono andati persi.

Potrebbe interessarti ...