Chiara Galiazzo: il 19 Giugno esce “Non avevano ragione i Maya”, il suo nuovo singolo che anticipa l’album “Bonsai (Come Fare Le Cose Grandi In Piccolo)”. Annunciato un Visual Instore per il 10 Luglio

Come anticipato in questo articolo, il prossimo 03 Luglio 2020 verrà pubblicato “Bonsai (Come Fare Le Cose Grandi In Piccolo)”, il nuovo album di Chiara Galiazzo.

Ad anticipare l’uscita del disco, venerdì 19 Giugno, uscirà su tutte le piattaforme digitali “Non avevano ragione i Maya”, brano che porta la firma di Dario “Dardust” Faini ed Alessandro Raina.

Queste, le parole dell’artista sui Social:

«Secondo un profezia attribuita ai Maya, il 21 Dicembre del 2012 al mondo sarebbe successo qualcosa di epocale: per gli ottimisti, saremmo entrati in una nuova era di trasformazione spirituale, per i pessimisti era la data della fine del mondo. Mi è capitato spesso di dar retta a pessimisti o ottimisti in questi anni, e mi rendo conto che spesso consideriamo quel disattendere ciò che gli altri avevano ipotizzato per noi un po’ come una piccola soddisfazione personale. Questo per me rappresenta questa canzone, è un po’ quel sospiro di sollievo che si fa quando il peggio è passato e si è sopravvissuti alla tempesta, è il momento in cui si torna a casa, stanchi ma felici, dopo un lungo viaggio. E’ il momento in cui ci si accorge che solo noi stessi possiamo decidere se e quando la nostra storia finirà. Questa è una tappa importante del mio viaggio, l’isola del ‘’Non avevano ragione i Maya’’ è un altro luogo che compone la mappa di questo album che presto scoprirete interamente. Dedicato a chi è sempre pronto a partire e non si arrende mai, e a chi ama gli Alpaca. Nel frattempo, noi siamo ancora qui. “Non avevano ragione i Maya” fuori il 19 Giugno».

Chiara, dopo l’uscita dell’album, sarà protagonista di un Virtual Instore, che annuncia con queste parole:

«Dopo aver girato insieme mezzo mondo ed aver visitato “Honolulu” e i posti più remoti della nostra immaginazione, è arrivato finalmente il momento di rincontrarci: venerdì 10 Luglio alle ore 17.00 farò il primo Virtual Instore della mia vita. Canterò live alcune canzoni nuove dell’ album, potremo chiacchierare uno ad uno di musica, viaggi e piante. Per partecipare basta acquistare una copia autografata del mio nuovo album “Bonsai” sul sito di IBS e Feltrinelli. Le copie (e i posti) sono limitati. Ci ‘vediamo lì».

Potrebbe interessarti ...