Dj Jad & Wlady: “Tonight Mon Amour” è il loro nuovo singolo, in collaborazione con Il Cile e Katia Ricciarelli

Dj Jad e Wlady, i fratelli pionieri dell’hip-hop italiano approdano sulle piattaforme digitali con un nuovo singolo, “Tonight Mon Amour”, che vede la collaborazione de il Cile e la straordinaria partecipazione di Katia Ricciarelli.

La traccia nasce dalla volontà dei producers Dj Jad e Wlady di coniugare l’anima rock e graffiante de Il Cile, con la voce pura e celestiale di Katia Ricciarelli.

«Katia ci è sempre piaciuta – dichiara Wlady -, oltre che un’artista dall’incredibile vocalità, è un personaggio di grande impatto sotto ogni punto di vista. Abbiamo voluto immaginare la sua voce in un contesto differente dal suo, costruendole il giusto “vestito”. Dobbiamo ammettere che sin dal primo ascolto il risultato ci ha entusiasmato molto».

Uno stile decisamente unico quello che caratterizza il pezzo, con un arrangiamento ed una produzione in chiave moderne, dove la musica viene esaltata e integrata perfettamente con le diverse sonorità pop, latine, rap e liriche.

Impossibile resistere al sound e al ritornello di “Tonight Mon Amour”: una canzone allegra, estiva e ricca di good vibes, pronta a far divertire e cantare tutti!

 

Si ringrazia l’Ufficio Stampa di Just Entertainment per la collaborazione.

Potrebbe interessarti ...

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it