Musica In Contatto compie 2 anni: GRAZIE a tutti voi

Oltre 2570 articoli tra news, interviste, recensioni di concerti, Instore e Conferenze Stampa: oggi Musica In Contatto compie 2 anni.

Con l’obiettivo sempre chiaro di supportare la MUSICA italiana e, di tanto in tanto, quella internazionale, il nostro portale è cresciuto nel tempo ed il merito va a tutti i nostri lettori che, giorno dopo giorno, ci seguono e ci supportano con segnalazioni, like, condivisioni e proposte per nuovi contenuti.

Anche durante il drammatico periodo di emergenza sanitaria da COVID-19 e conseguente lockdown, non ci siamo fermati, abbiamo continuato ad informarvi sul mondo della musica, con la speranza nel cuore di essere riusciti, almeno in minima parte, ad alleggerire il grande peso che tutta l’Italia e tutto il mondo ha portato sulle spalle con tanta dignità ed un altruismo che da sempre, contraddistingue il popolo italiano.

Uno dei grandi “poteri” della Musica è proprio quello di farci sentire parte di qualcosa, un qualcosa di indefinito ed indefinibile che è molto più grande di noi, una connessione umana che va oltre il contatto fisico e ci rende uniti nonostante ogni distanza. Senza barriere, senza giudizi: la Musica ci accompagna nei momenti migliori, ma anche in quelli più difficili del nostro percorso in questa vita e poter dare voce a questo ed a tutti i messaggi fondamentali che la musica riesce a veicolare, per noi è un grande onore.

In quasi 15 anni in cui operiamo nel settore, con mansioni e ruoli differenti, la realizzazione e l’impegno verso MIC è per noi non soltanto una professione meravigliosa ed una responsabilità nel portare avanti i valori in cui crediamo e gli obiettivi prefissati, ma anche un’immensa gioia.

Artisti, Uffici ed Addetti Stampa, Agenzie di Booking e Management, colleghi blogger e/o giornalisti, titolari di locali e tutti gli addetti ai lavori (da chi sta sul palco a chi un palco lo costruisce e mette insieme tutto ciò che comunemente chiamiamo “concerto” od “evento”): a loro va il nostro più sentito GRAZIE per l’amore che, proprio come noi, mettono in questo magico mondo.

Siamo esseri umani e come tutti possiamo sbagliare, ma è nel nostro stile (e nella nostra etica) correggerci laddove ci accorgiamo di aver commesso un piccolo errore, che si tratti di un refuso o di un tag sbagliato sui Social.

Ed è proprio dalla nostra umanità che Elisa Serrani, Fondatrice e Direttrice di Musica In Contatto, 2 anni fa ha deciso di dare vita a questo spazio, spesso virtuale, ma in diversi casi anche luogo d’incontro, che con passione, impegno, dedizione e tanta umiltà non punta ad essere il sito di musica più noto in Italia, ma un “rifugio” per tutti gli appassionati ed un “aggregatore” di talenti, dai più celebri artisti internazionali, all’emergente al suo primo singolo.

GRAZIE DI CUORE A TUTTI VOI PER IL SUPPORTO, siete il motivo per cui ogni sacrificio diventa una gioia.

BUON COMPLEANNO MIC!

Potrebbe interessarti ...

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it