Classifiche musicali. Settimana dal 02 all’08 Marzo

Bentornati al nostro appuntamento settimanale con le classifiche musicali.

La Top Singoli della FIMI/GfK, si apre, per la quinta settimana consecutiva, con “Soldi” di Mahmood, a cui seguono “Shallow” di Lady Gaga & Bradley Cooper e “Con Calma” di Daddy Yankee feat. Snow. Quarta posizione per “I Tuoi Particolari” di Ultimo e, quinta, per “Calma (Remix)” di Pedro Capo feat. Farruko.

Nella Top Album, la classifica è guidata da Lazza, con il suo nuovo “Re Mida”. Secondo posto per “Gioventù Bruciata” di Mahmood e, terzo, per “Peter Pan” di Ultimo.

Passiamo Spotify.

Nella Top 50 Italy, è ancora in testa Mahmood con “Soldi”, seguito da “Con Calma” di Daddy Yankee feat. Snow e da “I Tuoi Particolari” di Ultimo.

Nella Hot Hits Italia, al primo posto troviamo i BoomDaBash con “Per un Milione”, al secondo Mahmood con “Soldi” ed, al terzo, “Calma (Remix)” di Pedro Capo feat. Farruko.

Per quanto riguarda iTunes, Ligabue guida con singolo ed album appena usciti, sia la Top Brani, con “Certe donne brillano”, che la Classifica degli Album, con “Start”. A seguirlo, nella chart dei singoli, troviamo “Shallow” di Lady Gaga & Bradley Cooper e “Two of Us” di Louis Tomlinson,mentre, nella chart degli album, “A Star Is Born Soundtrack” di Lady Gaga & Bradley Cooper e “Still On My Mind” di Dido.

Diamo ora un’occhiata alle classifiche radiofoniche di EarOne.

Sia nella Airplay Radio che nella Airplay Italiana, le prime due posizioni sono occupate, rispettivamente, da “Soldi” di Mahmood e da “Cosa ti aspetti da me” di Loredana Bertè. Il terzo posto , nella Airplay Radio, spetta a “Sweet But Psycho” di Ava Max, mentre, nella Airplay Italiana a “Per Un Milione” dei BoomDaBash.

Concludiamo come sempre il nostro viaggio nelle classifiche musicali con YouTube.

Anche questa settimana il podio resta invariato: la prima posizione è occupata da Mahmood con “Soldi”, la seconda da Ultimo con “I tuoi particolari” e, la terza, dai BoomDaBash con “Per Un Milione”.

Potrebbe interessarti ...

0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it