Intervista a Monteiro: “Nessuna è bella come te è il mio nuovo singolo, un pop d’Oltreoceano dedicato alla bellezza oltre l’apparenza”
Monteiro torna in radio con il nuovo singolo, “Nessuna è bella come te” (Tzunami Ent/Ingrooves/Universal/Curci/Saifam), un brano ritmato ed energico che richiama il pop d’Oltreoceano.
Scritto e prodotto dallo stesso artista a quattro mani con Saverio Grandi (autore con oltre 300 brani all’attivo portati al successo da artisti italiani di fama internazionale), “Nessuna è bella come te”, racconta la bellezza di una donna al di là dell’apparenza.
Abbiamo avuto il piacere di scambiare quattro chiacchiere con Monteiro, che ci ha raccontato:
«‘’Nessuna è bella come te’’ arriva a distanza di due anni dal mio esordio e dalla pandemia, passati a scrivere e a comporre musica vivendo tra la quotidianità, tra la gente e da tutto quello che mi circonda. Nel brano racconto la bellezza di una persona al di là dell’apparenza. Ognuno di noi dentro ha una vera bellezza che lo circonda e che si riflette nella sua anima. Non importa ciò che indossiamo, che sia un vestito di marca, un orologio d’oro o un rossetto; la felicità è condividere la vita con chi ami. Questa sensazione, te la può dare solo la felicità e sono emozioni che si vorrebbero tenere fisse per sempre, che alla fine ti portano a proteggere chi ami veramente e a prenderti cura della persona che ami. Questo brano rappresenta l’inizio di tutto, di un nuovo percorso e sarà incluso nel mio primo progetto discografico, nato dopo intensi momenti che ho vissuto, tra gioie, dolori, risate e pianti ma soprattutto di storie sincere, dove mescolo il serio con il surreale e l’immaginazione con la realtà».
Si ringrazia Monteiro per la disponibilità.
- “Nomade” è l’attesissimo ritorno di Grid, un brano per viaggiare il mondo partendo da se stessi
- Sara J Jones infiamma l’estate con “Lloret De Mar”, il suo nuovo singolo