Djibson feat. PETRA: “The Dark Side” è il loro nuovo singolo

É disponibile su tutte le piattaforme digitali “The Dark Side” (Dirty Music), il nuovo singolo del rapper Djibson.

Il brano, cantato in inglese e francese, racconta la voglia di emergere e superare quei momenti più oscuri della nostra vita ed è il nuovo capitolo della storia di Djibson. Attraverso la musica, l’artista racconta la sua storia con la speranza che sia fonte d’ispirazione per altri ragazzi. Il messaggio è molto chiaro: non arrendersi mai. Ci saranno sempre periodi in cui va tutto storto, ma l’importante è resistere e non perdere la speranza. Djibson ti ricorda che quello che stai provando è perfettamente normale e non è vero che sei solo al mondo.

Siamo di fronte a un brano particolare che si dissocia dalla classica idea di rap. Nessuna volgarità, nessuna voce piena di effetti. Un suono pulito, avvolgente e profondo, accompagnato da una collaborazione degna di nota. Stiamo parlando della cantante Petra che con la delicatezza della sua voce ha impreziosito il brano.

Difficoltà, paure e speranza. Tutte queste cose sono raccontate in “The Dark Side”. Temi importanti regalati al pubblico in un sound delicato, intenso e a tratti romantico.

«Il brano – dichiara Djibson – parla di vita vissuta ed è ispirato a Ninho, rapper francese. The Dark Side parda dei periodi difficili ed esalta la speranza di poterli sorpassare. C’è un forte desiderio di potercela fare sia dal lato personale che da quello professionale. É la ricerca di quell’amore che sogniamo tutti di ricevere».

 

Si ringrazia come sempre l’Ufficio Stampa di Camilla Ortolani.

Potrebbe interessarti ...

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it