La label australiana ACT7 presenta “ACT7: 7ACTS I”, una compilation dallo sguardo innovativo e lungimirante

ACT7: 7ACTS I” è la nuova compilation di Act7, etichetta discografica australiana progettata per servire e diffondere musica da club “pura e non diluita”. Rivolgendosi ad un pubblico che preferisce il proprio audio all’avanguardia, le uscite di Act7 spaziano dalle oscure ossessioni industriali ai poemi epici edificanti, senza mai allontanarsi dall’attenzione all’eccellenza che il loro team ha mostrato durante i primi di esperienza nell’industria musicale.

Per coronare un 2021 trionfale, ricco di pubblicazioni da solista del fondatore della label, JaySounds e della sua cerchia di artisti iper-talentuosi, Jay presenta “ACT7: 7ACTS I”, una compilation che copre la gamma di musica elettronica pura su cui Act7 ha pianato la sua bandiera.

Da Warehouse Bass a Tech-House, Main Room a Industrial, “ACT7: 7ACTS I” rappresenta in forma sonora l’ideologia centrale dietro la visione di Jay per l’etichetta: musica house lungimirante che spinge oltre i confini di ciò che ci si aspetta in un regno in cui la realtà sfida credenza. Tutti e sette gli artisti presenti nella release comprendono questo e collettivamente offrono un prodotto che trasmette una combinazione di energia ed emozione che gli amanti del genere abbracceranno.

 

Si ringrazia come sempre l’Ufficio Stampa di Felice Capasso.

Potrebbe interessarti ...

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it