Shadowboy Myzic feat. Article Wan: “Spoil Der” è il loro nuovo singolo

L’inarrestabile artista Shadowboy Myzic torna con “Spoil Der“, il suo nuovo singolo in collaborazione con il noto rapper ghanese Article Wan, icona musicale dell’anno ai Teen Achievers Awards 2017 e tra i pochi ad esibirsi ai Ghana Music Awards UK nel 2019.

Shadowboy Myzic, dopo aver trattato la tematica dell’amore nel brano “Better” (feat. Kelvyn Boy), che ha raggiunto quasi duecentomila streams su Spotify e con cui ha ottenuto un grande interesse dal pubblico italiano, in “Spoil Der” evidenzia la ricerca della lucidità nella quotidianità di ognuno di noi.

Il brano è accompagnato dal videoclip ufficiale, diretto da J. Wills, in cui si denota un’atmosfera ricca di divertimento, grazie anche alla presenza di veri amici, con un richiamo al reale ed apprezzato cambiamento di vita da parte dei due artisti.

“Spoil Der” è caratterizzato da vere sonorità Afrobeat e parla dell’importanza della vita, del divertimento, della spensieratezza e del saper gestire lo stress giornaliero, valorizzando la centralità nel mantenimento delle proprie positive vibes, nonostante i vari intoppi da affrontare.

 

Si ringrazia come sempre l’Ufficio Stampa di Andrea Scirè.

Potrebbe interessarti ...

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it