“E se…” è il primo EP di Incompleto

E se…” un titolo misterioso, ricco di spunti, incompleto, proprio come il nome dell’artista che lo ha prodotto, in totale autonomia.

Incompleto, giovane cantautore e produttore di Torino classe 1992, si è fatto conoscere nel 2020 per uno dei suoi singoli, “Amore In Playback” e pochi mesi fa con “Film” (ne abbiamo parlato qui), apripista di questo suo primo ep, che l’artista racconta così:

«In questo progetto c’è la mia evoluzione personale. In questi tre anni sono cambiate tante cose e le ho volute raccogliere qui, per chiudere un capitolo col passato. Incompleto ha rappresentato un’autoanalisi, uno psicologo per me, un modo per mettere a nudo, di fronte a me, sensazioni, sentimenti, paure, riflessioni».

“E se…”, oltre a rimarcare il percorso artistico e stilistico dell’artista, è un progetto indipendente, ma elaborato. Nulla viene lasciato al caso: dalla simbologia della copertina, alla scelta del titolo. Questo disco, di fatto già incompleto, potrebbe essere l’ultimo dell’artista, che, concludendo la sua carriera, la lascerebbe anch’essa incompleta. L’EP, prodotto interamente dall’artista, è un pop-indie con molti strumenti reali fra cui batteria, basso, piano e chitarra ed è distribuito da VDT Records.

 

Si ringrazia come sempre Silvia Spadon per la collaborazione.

Potrebbe interessarti ...

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it