Carola: “Prendere o lasciare” è il suo nuovo singolo

Prendere o lasciare” è il nuovo singolo della talentuosa cantautrice Carola, brillante artista salentina di cui ci siamo occupati spesso nel corso dei mesi precedenti e che abbiamo avuto il piacere di intervistare lo scorso Novembre (vedi qui).

Un amore agli sgoccioli diviso tra il desiderio di mettere un punto e la voglia di riprovarci, di rinascere insieme. Sarà un’illusione o una vera ripartenza? Solo il tempo potrà dirlo. Il 2021 è l’anno di Carola! A febbraio ha deliziato il suo pubblico con “Dimensioni”, il suo primo EP e nel giro di qualche mese ritorna a far sentire la sua voce con “Prendere o lasciare”.

Il brano è una piccola hit estiva. Il suo sound pop si avvicina molto alle hit che sfornano artiste come Alessandra Amoroso, Emma o Annalisa. La musica di Carola è degna delle più importanti classifiche italiane. Il suo timbro di voce caldo e profondo fa battere il cuore. Salgono i brividi quando ci si avvicina al ritornello di “Prendere o lasciare”.

Un brano dal sound leggero e dal testo profondo e introspettivo. Questo è un particolare talento della cantautrice che riesce a trasmettere significati forti con estrema leggerezza.

“Prendere o lasciare” non è solo piacevole da ascoltare, ma nasconde un testo complesso che scava nella psiche umana. Questa volta entrano in gioco l’amore e le dinamiche di coppia. Un rapporto logorato, ma che viene portato avanti. Carola racconta i dubbi, le illusioni e le speranze di poter far rinascere la relazione.

“Prendere o Lasciare è un brano dal sound moderno, fresco, grintoso; parla di un sentimento ormai agli sgoccioli, messo alle strette, compromesso dall’estate che arriva portando con sé la voglia di lasciarsi alle spalle ogni cosa negativa, andando avanti per la propria strada senza dover per forza guardare indietro. Ne deriva un aut aut che non accetta compromessi, “Prendere o Lasciare”, l’asso di cuori o il due di picche”, così Carola descrive il proprio brano.

 

Si ringrazia come sempre l’Ufficio Stampa di Camilla Ortolani.

Potrebbe interessarti ...

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it