Carola, con la sua voce magnetica, pubblica “Dimensioni”, il suo primo EP

Dimensioni” è il primo EP di Carola.

Quattro le canzoni che compongono il progetto, canzoni che nel giro di pochi giorni hanno già riscosso un notevole successo tra pubblico e critica, ma tra queste, uno tra tutti si è fatto particolarmente notare. Stiamo parlando di “Limite” brano con cui si apre l’EP.

“Limite” è un viaggio nella mente. Il brano racchiude dentro di se emozioni e sensazioni diverse, da una parte racconta delle fragilità umane e dall’altra di determinazione e voglia di emergere. Carola tratta questi temi con estrema delicatezza, ma con un’energia tale da arrivare dritta al cuore dell’ascoltatore.

Non ci stupisce che sia proprio “Limite” il brano più apprezzato di “Dimensioni”. La canzone si presenta come un perfetto secondo singolo. “Limite” si caratterizza per questo refrain magnetico che si accompagna con tappeti sonori ambient e con beat trap. Il cantato di Carola è tanto espressivo e la sua estensione vocale è proprio niente male. Il ritornello attira l’attenzione e diventa impossibile da dimenticare.

“Limite” si presenta con un sound più introspettivo nonostante mantenga la stessa grinta. Sono questi gli elementi che hanno reso il brano un piccolo successo.

 

Si ringrazia come sempre l’Ufficio Stampa di Camilla Ortolani.

Potrebbe interessarti ...

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it