Videointervista a Judith Owen: presentazione di “(What If God Was) One Of Us”, il suo nuovo singolo

Ieri abbiamo avuto il piacere di intervistare Judith Owen, artista che, con la sua voce calda ed elegante, è tornata torna ad affascinare il pubblico di tutto il mondo con la cover di “(What If God Was) One Of Us“ di Joan Osborne, un grandissimo successo degli anni ’90 scritto da Eric Bazilian dei The Hooters e nominato ai Grammy.

Accompagnata dal pianoforte, dal violoncello e dalle percussioni, la cantautrice ha trasformato la ballad, pubblicata nel periodo pasquale, in un classico moderno.

Prodotto dalla stessa artista e dal vincitore del Grammy Award John Fischbach (già al lavoro con Stevie Wonder e Cassandra Wilson), il brano vede la partecipazione di Pedro Segundo alle percussioni e di Helen Gillet al violoncello. La registrazione della traccia è stata resa ancora più speciale dall’incontro tra cantautrice e l’autore del brano Eric Bazilian, che si è letteralmente innamorato della versione della Owen.

Il singolo sarà contenuto nel prossimo album di Judith Owen, “Both Things Are True”, in uscita nel corso del 2021 e si affiancherà ai singoli già pubblicati nei mesi scorsi.

In questa videointervista, Judith ci presenta il pezzo piano e voce.

 

Si ringrazia come sempre l’Ufficio Stampa Morning Bell.

Potrebbe interessarti ...

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it