Benna torna con “Perenne”, un’emozionante dedica in chiave rap da genitore ai figli

E’ disponibile su tutte le piattaforme digitali “Perenne“, il nuovo singolo di Benna, talentuoso artista di cui vi avevamo già parlato lo scorso Dicembre in occasione dell’uscita di “Bella Italia” (feat. Sara Conato – vedi qui).

“Perenne”, prodotto da Mirino con la direzione artistica di Nicholas Manfredini, presenta un doppio significato, giocando con le espressioni “per sempre” e “per N”, ovvero l’iniziale dei due figli dell’artista. Un brano intimo, una rap ballad che parla ai figli ed ai genitori, sottolineando quanto ogni piccolo gesto non vada mai dato per scontato ed è per questo che va vissuto sempre a pieno, in tutta la sua emozione. Ciò che resta sono infatti i ricordi, ed “i ricordi sono come i dischi di vinile: suonano caldi, ma nessuno li ascolta“, spiega Benna, che prosegue:

«”Perenne” è uno dei brani più intimi e personali che io abbia mai scritto, ma allo stesso tempo credo che possa essere lo specchio in cui tanti genitori si rivedono. Non vuole essere una canzone di rimpianti, ma un brano che mi ricordi e ricordi a chi lo ascolta di godersi ogni singolo momento, anche quelli che nel presente sembrano faticosi».

Ad accompagnare la canzone, il videoclip ufficiale, diretto da Luca Fabbri, attraverso il quale Benna ha voluto esortare i propri figli a lottare per quello in cui credono, perché disobbedire significa possedere l’arte di cambiare il mondo.

 

Si ringrazia come sempre l’Ufficio Stampa di Homerun Promotion.

Potrebbe interessarti ...

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it