Crisso: “Mai Stati Uniti” è il suo nuovo singolo, un brano che cattura sin dal primo ascolto

Mai Stati Uniti” è il nuovo singolo del cantautore Crisso.

Un brano intenso, che mescola rap ed indie pop, difficile da etichettare in un genere preciso. L’autore fonde il meglio di diversi generi musicali ed il risultato è un pezzo che non si dimentica facilmente, un pezzo che a noi di MIC è piaciuto sin dal primo ascolto.

Mi incanti e mi lasci residui. Voglio i tuoi baci nocivi. Noi mai stati America. Mai stati Uniti”, questo il ritornello del singolo che colpisce e rimane nella mente da subito.

Il brano racconta la storia di un amore adolescenziale sbilanciato: Crisso veste i panni di un ragazzo chiuso nella gabbia delle proprie insicurezze, che ripone nell’amore tutta la fiducia di un futuro migliore. La ragazza, sfuggente ma idealizzata al punto di accecarlo, delude puntualmente le sue aspettative, non ricambiando il sentimento con la stessa devozione.

“Mai Stati Uniti”, rispetto ai precedenti lavori dell’artista è un pezzo meno in collera con il mondo, ma più introverso. L’ascoltatore entra in empatia con l’autore provando tenerezza per questo amore che logora il ragazzo.

Crisso, con questo singolo, ha fatto un salto di qualità, aggiungendo al suo timbro rap un po’ di indie pop. Si tratta di un singolo che non passa inosservato.

Accompagnato da un semplice video homemade, Crisso lascia che sia il brano stesso, senza fronzoli, a conquistare l’ascoltatore.

 

Si ringrazia come sempre l’Ufficio Stampa di Camilla Ortolani.

Potrebbe interessarti ...

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it