Nayt: il 04 Dicembre esce “Mood”, il suo nuovo attesissimo album. Svelate cover e tracklist

Nell’attesa di ascoltare il nuovo disco di Nayt, sono state svelate la vera cover e la tracklist di “Mood” (VNT1/Sony Music Italy), in uscita venerdì 04 Dicembre e giàdisponibile per il presave ed il preorder a questo link.

Due stati d’animo rappresentati da due colori primari, il rosso ed il blu, che si intrecciano raggiungendo un equilibrio che è simbolo di una rinascita.

Scomparso dai Social e poi riapparso per l’occasione dell’annuncio del nuovo disco, Nayt ha fatto girare fino ad ora quella che era una finta cover di “Mood”. I suoi fan, in trepida attesa per l’uscita del disco, hanno scoperto da poco la vera copertina, in cui sono riproposti i colori sul cui dualismo si concentra il senso della nuova musica del rapper, che modellano e deformano il volto dell’artista.

«”Mood” – dichiara l’artista – è un viaggio attraverso gli stati d’animo di un ragazzo della mia generazione non più adolescente, ma neanche pienamente adulto, che acquista consapevolezza dell’epoca e del contesto in cui vive. Senza nessuna predica o lezione da impartire, ho cercato di stimolare l’empatia e la curiosità di scoprirsi, raccontando nel modo più sincero e semplice possibile quello che sento. In quest’era dove essere protagonisti è l’unica cosa che conta e la pressione sociale è arrivata a livelli mai raggiunti prima, passando per una profonda crisi rappresentata dai colori rosso e blu, ho ritrovato il centro e il senso di vivere: qui e ora».

Questa la tracklist dell’album:

1 – Musica Ovunque
2 – Favolacce
3 – TUTTAPPO’
4 – Passerà
5 – Lividi (feat. Mezzosangue)
6 – Il blocco dello scrittore
7 – LOL
8 – Grazie Prego Scusa
9 – Vero
10 – Scuola
11 – Fuori fa paura
12 – Rollin Roma
13 – Nuvole

 

Si ringrazia come sempre l’Ufficio Stampa di Valentina Aiuto.

Potrebbe interessarti ...

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it