Alfa feat. Annalisa: il 12 Novembre esce “San Lorenzo”, il loro nuovo singolo

Dopo il successo di “SuL Più BeLLo” (qui il nostro articolo) , singolo certificato Disco d’Oro e title-track contenuta all’interno della colonna sonora del film omonimo prodotto da Eagle Pictures (vedi qui – 1° al botteghino in meno di una settimana), Alfa torna, giovedì 12 Novembre, con il nuovo singolo, “SaN LoREnZo” in featuring con la meravigliosa Annalisa.

Il brano, già disponibile per il presave su Spotify ed il preadd su iTunes a questo link, rappresenta un punto di rottura con il sé del passato ed un punto di partenza per proiettare i propri sogni verso il futuro. Ed in una notte speciale, come quella di San Lorenzo, questo pezzo ricrea le atmosfere estive di un falò sulla spiaggia con gli amici, mentre si affidano i desideri alle stelle.

Alfa ha recuperato questa canzone dal suo comodino e, attraverso la scrittura del testo, ha ottenuto maggiore consapevolezza di sé, trasformando “SaN LoREnZo” in una forte promessa spirituale ed emotiva da fare a sé stessi.

Il featuring con Annalisa in dà voce al passato dell’artista, creando un dialogo tra il sé di ieri e la persona che è oggi e, come Annalisa nel suo ultimo album, il desiderio è di interrogarsi, di guardarsi da fuori e di scendere a fondo per conoscersi.

Anche questa volta Alfa vuole coinvolgere i suoi fan con una sfida interattiva per farli entrare virtualmente nel mondo del nuovo singolo. Prossimamente, infatti, uscirà un videogioco gratuito, in cui l’obiettivo dei giocatori è quello di salire più in alto possibile, verso le stelle, per vincere una videochiamata con l’artista che farà loro una sorpresa.

 

Si ringrazia come sempre l’Ufficio Stampa Words For You.

Potrebbe interessarti ...

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it