I Måneskin tornano con “Vent’Anni”, il loro nuovo attesissimo singolo

I Måneskin, per la gioia di tutti i loro numerosissimi fan, si preparano a tornare con “Vent’Anni”, il loro nuovo singolo in uscita venerdì 30 Ottobre.

L’annuncio è arrivato direttamente dalla band con un post sui loro profili Social ufficiali, con il quale hanno anche svelato la copertina del brano:

“Vent’Anni” arriva a distanza di due anni e mezzo dal fortunatissimo album “Il ballo della vita” certificato Doppio Disco di Platino dalla FIMI/GfK ed a qualche mese dalla loro collaborazione con Francesca Michielin sul brano “Stato di Natura“, contenuto nell’album “FEAT (Stato di Natura)“.

Per un nuovo LP, invece, ci sarà da attendere il prossimo anno, come spiegato dagli stessi Damiano, Victoria, Thomas ed Ethan:

«Da oggi siamo di nuovo in studio, siamo tornati finalmente insieme, per riscrivere chi siamo. La nostra musica non può essere fatta al computer, abbiamo bisogno di stare insieme, guardarci, confrontarci ed anche scontrarci. Oggi rimettiamo mano all’album che uscirà nel 2021. Le cose belle hanno bisogno di tempo e, soprattutto, noi abbiamo bisogno di poterle portare davanti a voi, live. La nostra vera dimensione. Quindi non abbiate fretta, la vostra attesa sarà più che ripagata».

Non ci resta che attendere il 30 Ottobre per ascoltare questo singolo che segna il ritorno di una delle band italiane più apprezzate e seguite degli ultimi anni.

Potrebbe interessarti ...

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it