Amedeo Preziosi: il 25 Settembre esce “Mai più”, il suo nuovo singolo

Venerdì 25 Settembre arriva in radio ed in tutti gli store digitali “Mai Più”, il nuovo singolo di Amedeo Preziosi, già disponibile per il presave su Spotify a questo link.

Con questo brano, Amedeo Preziosi risponde – nel suo stile e con la sua energia – a chi, anziché mettersi alla prova per lasciare il proprio segno, prova solo a demolire quello altrui.

Nei giorni scorsi, l’artista ha pubblicato sul proprio canale Instagram un nuovo reel, in cui “le prende”, ma reagisce. Non parliamo certo di violenza fisica, ma della non meno dolorosa e pericolosa violenza psicologica che passa attraverso le parole, ancor più oggi che i Social diventano spesso l’arena in cui i leoni da tastiera ruggiscono la loro frustrazione, ma non sempre trovano (fortunatamente) una “preda facile”, perché come dice Preziosi nel brano, “Io non taccio, parto a razzo e non mi fermerò mai più!

Ed ai molti che non accettano che Amedeo sia qualcosa di più di Fumagalli, lui risponde in questo modo:

«”Mai più” è un brano molto personale, un brano che parla di me, di quello che ho passato e di quanto io stia lottando per ottenere ciò che voglio. Ho voluto raccontare di quanto sia complicato crearsi una credibilità in questo mestiere, intendo una reale, e non fingersi quello che non si è. Ho voluto raccontare che – per quanto sia difficile – bisogna sempre inseguire i propri sogni, anche quando si ha tutti contro: non è importante che gli altri credano in te, l’unica cosa che conta è che sia tu a crederci».

 

Si ringrazia come sempre l’Ufficio Stampa di NewtopiaDOOM Entertainment.

Potrebbe interessarti ...

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it