Elisa Rossi: è online “Spari nell’aria”, il suo nuovo singolo, in collaborazione con Mondo Inferno

E’ online “Spari nell’aria” (Infecta/Artist First), il nuovo singolo di Elisa Rossi, in collaborazione con Mondo Inferno e prodotto da Manuele Fusaroli.

Queste, le parole dell’artista sul brano:

“La scena di un crimine. La fuga in motorino. L’amore, la violenza e l’illusione di fermare il tempo e dimenticare tutto in un abbraccio”

Elisa Rossi è una delle cantautrici italiane più apprezzate per la sua inconfondibile personalità. Ha all’attivo tre album in studio (“Viola Selise“, “Il Dubbio” ed “Eco“) e molti live nei più importanti club e festival italiani.
Ha collaborato con importanti produttori internazionali come J.D. Foster (Marc Ribot, Patty Griffin, Capossela, Calexico) e Nicolas Essig (Lana Del Rey, Lykke Li, Coldplay, Avicii) e ha condiviso il palco con artisti del calibro di Carmen Consoli, Morgan, Paolo Benvegnù, Rachele Bastreghi e molti altri.

Mondo Inferno è un producer, songwriter, ma anche un collettivo; un mistero dovuto alla mancanza di un volto chiaro, Rappresenta il contrasto tra la dolcezza interiore di un’esistenza sensibile e l’amarezza della modernità arida in cui viviamo.

 

Si ringrazia l’Ufficio Stampa di IndieSoundBetter per la collaborazione.

Potrebbe interessarti ...

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it