Loredana Errore: il 30 Aprile esce “100 Vite”, il suo nuovo singolo

Come anticipato in questo articolo, Loredana Errore si prepara a tornare sul mercato discografico dopo aver firmato con Azzurra Music.

Il suo nuovo singolo si intitola “100 Vite”, sarà rilasciato il prossimo 30 Aprile e viene raccontato sui Social, dalla stessa artista, con queste parole:

“Ciao Raga come vi ho promesso con l’ultimo post, eccomi qui di nuovo per svelarvi ancora di più del mio nuovo singolo: la copertina, con il titolo. Si, si chiama ‘100 vite’. Questo brano parla di quante vite non bastino perché si ritorni ad amare, del bisogno di dirsi le cose abbandonando orgoglio, rabbia e mancate occasioni!!
In queste 100 vite ho rivisto la mia che mi ha accompagnato per tutti questi 35 anni, in infinite volte che mi ha fatto rinascere svelandomi segreti profondi che solo avendoli vissuti posso provare!!
Non abbiamo paura di dirci di quanto abbiamo sbagliato e che senza volerlo abbiamo ferito amaramente, siamo coraggiosi nel riconoscerci veri e fragili dove l’imperfezione ci ha dato l’equilibrio con la pace e l’amore.
Inoltre, come molti di voi mi hanno chiesto, ecco il link al quale potrete pre-ordinare il brano in formato vinile 45 giri di colore azzurro, il colore appunto della rinascita! Lo riceverete autografato da me direttamente a casa pochi giorni dopo la data di pubblicazione del 30 Aprile. La mia casa discografica vi terrà aggiornati sui tempi esatti mano a mano che procede la produzione”.

Oltre alla versione digitale del brano, sarà quindi possibile acquistare il vinile 45 giri, autografato da Loredana.

Questo, il link per il preorder.

Potrebbe interessarti ...

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it