Amedeo Preziosi torna con “Liberty City”, per farci ballare tutta l’estate e ricordarci che viviamo nel Paese più bello del mondo

E’ disponibile su tutte le piattaforme digitali “Liberty City” (Sony Music Italy), il nuovo singolo di Amedeo Preziosi, che ci invita a vivere, nonostante tutto, un’estate bellissima!

«Tutti in riva al mare sulle spiagge di Amalfi
Da Gallipoli a Tropea sembra di stare ai Caraibi
Tu sognavi l’Himalaya ma qui abbiamo le Alpi
Se è Lignano Sabbiadoro va trattata coi guanti»

Ad accompagnare il brano, il videoclip ufficiale, che sarà disponibile su YouTube nei prossimi giorni.

Vero e proprio inno della riscoperta della bellezza del nostro Paese, riconosciuta da tutti eppure spesso dimenticata proprio da noi che, per primi, dovremmo mostrare all’Italia l’amore ed il rispetto che merita, questo brano è qualcosa a cui Amedeo Preziosi tiene molto e racconta con queste parole:

«”Liberty City” è nata in piena quarantena, quando ho visto persone più preoccupate dal fatto di non riuscire a passare un’estate all’estero che per il futuro del proprio Paese, quando noi dovremmo essere gli ultimi a lamentarci sapendo in che paese stupendo viviamo. Non abbiamo nulla da invidiare a nessuno, abbiamo la fortuna di vivere in Italia, il paese più bello al mondo, e “Liberty City” vuole ricordarlo a tutti!».

E allora alziamo i calici e brindiamo a questa estate così strana, ma che diventerà l’occasione per riscoprirci innamorati dell’Italia!

Si ringrazia come sempre l’Ufficio Stampa di Newtopia, DOOM Entertainment.

Potrebbe interessarti ...

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it