Nick Luciani torna con “Mentre aspetto che torni”, il suo nuovo singolo scritto in collaborazione con Daniele Piovani ed Andrea Gallo

A partire da domani, venerdì 17 Luglio sarà disponibile su tutte le piattaforme digitali “Mentre aspetto che torni”, il nuovo singolo di Nick Luciani.

Il brano, scritto dallo stesso Luciani in collaborazione con Andrea Gallo – autore, tra gli altri, di Mina e Celentano -, Mietta e Viola Valentino, e composto con il musicista milanese Daniele Piovani, è stato arrangiato dal musicista Luigi Montagna e viene raccontato così dall’artista:

«”Mentre aspetto che torni” è un brano dolce, una canzone sull’amore, sulle sue difficoltà ed incertezze. La nostalgia dell’innamoramento ed il tempo che passa inducono a non arrendersi mai e a ritrovare la speranza e la serenità nella quotidianità».

Queste, invece, le parole dei due co-autori, Piovani e Gallo:

«Siamo contenti di questo progetto, stiamo già lavorando a nuove canzoni. Durante uno dei nostri incontri musicali abbiamo pensato alla possibilità di lavorare per Nick Luciani e dopo qualche tempo ci siamo proposti. Si è subito creata una perfetta sintonia tra di noi, e da lì a poco ci siamo messi tutti e tre al lavoro con grande soddisfazione per quello che siamo riusciti a creare».

Di seguito, una breve anticipazione del brano:

 

Si ringrazia l’Ufficio Stampa di Patrizia Faiello per la collaborazione.

Potrebbe interessarti ...

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it