ElleBlack: domani esce “Hangover Vibes”, il suo nuovo singolo in collaborazione con Raja e Notjerk

A partire da domani, lunedì 15 Giugno, sarà disponibile in tutti gli store digitali “Hangover Vibes” (Top Records), il nuovo singolo di ElleBlack, in collaborazione con Raja e Notjerk.

Il brano, già disponibile per il presave su Spotify ed il preadd su iTunes e Deezer a questo link, è stato scritto e composto dallo stesso ElleBlack e registrato presso il Valentino Records di Giuseppe di Gioia.

Composta interamente durante il periodo di lockdown, “Hagover Vibes” guarda all’arrivo dell’estate, con la speranza di sfogare quelle emozioni che l’artista ha dovuto reprimere durante la quarantena. Il titolo fa infatti riferimento alla voglia di riabbracciarsi, tornare a festeggiare con gli amici ed ubriacarsi d’amore.

«La canzone – dichiara ElleBlack -, tende ad unire varie influenze musicali provenienti da diversi generi, dal rap, al pop, al reggaeton fino alla dance. Il testo del brano racconta di una storia d’amore basata sulle piccole cose dal punto di vista di un ragazzino che non vuole crescere, come se volesse vivere in eterno spensierato e con la testa tra le nuvole mentre il suo cuore rincorre un sogno».

Biografia.
Luigi Orlando, in arte ElleBlack, è un rapper, classe 2002, originario di Palagiano, Taranto. A soli 12 anni inizia a scrivere le prime poesie strutturate come se fossero lettere; durante gli anni successivi prova, per la prima volta, a scrivere un testo in chiave musicale, pubblicandolo nel 2017, anno decisivo per il suo percorso artistico. In meno di un anno scrive il suo primo album, “Sono a Casa“, pubblicato da Top Records nel 2019, con cui inizia a farsi conoscere del mercato musicale italiano. Dieci canzoni con cui l’artista si presenta parlando di ingiustizie sociali quotidiane e difficoltà comuni ad ognuno di noi ed introduce la sua ideologia contro-culturale, che egli stesso definisce “L’Arte Della Vita”. A Giugno 2019 esce il singolo “Snapshot“, con cui supera le sue aspettative e raggiunge ottimi risultati sulle piattaforme di streaming. Si ripresenta poi con “Ricordati chi sei“, un brano più introspettivo che raggiunge un bacino più ampio di ascoltatori, facendo il giro di circa 40 radio FM in tutta Italia.

Si ringrazia come sempre l’Ufficio Stampa Top Records.

Potrebbe interessarti ...

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it