Tedua: a distanza di una settimana da “Vita Vera Mixtape”, domani esce “Vita Vera – Mixtape, aspettando la Divina Commedia”, seconda parte del progetto

Ad una sola settimana di distanza dall’uscita di “Vita Vera Mixtape” (qui il nostro articolo a riguardo), a partire da domani, venerdì 12 Giugno, sarà disponibile in tutti gli store digitali “Vita Vera – Mixtape, aspettando la Divina Commedia”, il nuovo mixtape di Tedua, che completa e porta a termine la prima parte pubblicata il 05 Giugno.

Il progetto è stato annunciato inizialmente con dei post sulla pagina Instagram di Spotify contenenti citazioni dell’immortale capolavoro dantesco, seguito da un video trailer con brevi estratti dei nuovi brani.

“Aspettando la Divina Commedia” prosegue il percorso iniziato da “Vita Vera Mixtape”, anche in questo progetto infatti viene data voce ai nomi più cool della scena rap e trap italiana come Massimo Pericolo, Madman, Gemitaiz, Tony Effe, e nuove leve come Paky, Shiva, Disme e Nebbia. Tra i produttori Chris Nolan, Nebbia e Shune.

Qui di seguito la tracklist completa con tutti i featuring:

  1. La Story Infinita (feat. Massimo Pericolo)
  2. Rari (feat. Shiva e Paky)
  3. Rap City (feat. Gemitaiz e Madman)
  4. Clone
  5. Pass (feat. Tony Effe)
  6. Amico
  7. Sailor Moon
  8. Figghiò (feat. Disme, Nebbia)
  9. 2 Pezzi
  10. Lo-Fi Tu

La prima parte di “Vita Vera Mixtape” è stato accolto con grande entusiasmo dal pubblico di Tedua, in sole 24 ore tutti i brani del progetto si sono classificati nella Top 15 della classifica italiana di Spotify ed il brano “Polvere” (feat. Capo Plaza) è entrato nella Top 200 della Global Chart, collezionando oltre 2 milioni di streaming. Attualmente, è alla #1 di Apple Music dalla sua pubblicazione e tutti e 12 i brani sono stabili nella Top 30 della Spotify Italy Chart e nella Top 50 di Apple Music.

 

Si ringrazia come sempre l’Ufficio Stampa Words For You.

Potrebbe interessarti ...

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it