“Vita Vera Mixtape” è il nuovo atteso progetto discografico di Tedua, fuori il 05 Giugno
Venerdì 05 Giugno esce “Vita Vera Mixtape” (Sony Music Italy), il nuovo attesissimo progetto discografico di Tedua.
Il mixtape, già disponibile per il presave su Spotify a questo link, segna il ritorno del rapper ligure d’adozione milanese, dopo 2 anni ed è stato rivelato con un trailer postato sul suo canale YouTube in cui la voce di Luca Ward ripercorre le tappe più importanti dell’infanzia e dell’adolescenza del rapper prima del successo, tra famiglie in affido, case popolari e l’esigenza irrinunciabile di trovare la propria voce di espressione.
“Vita Vera Mixtape” raccoglie il meglio della scena rap e trap italiana, con featuring con i nomi più influenti del mercato contemporaneo: da Ghali a Capo Plaza, da Ernia a Dargen D’Amico ad Rkomi e con stelle nascenti come Ill Rave, Sangue e Vaz Tè. Tra i produttori, Chris Nolan, da sempre al fianco di Tedua, Sick Luke, Ava, Lazza, Garelli e Shune.
Questa, la tracklist:
- Lo Sai
- Vita Vera
- Polvere (feat. Capo Plaza)
- Colori (feat. Rkomi)
- Mare Mosso (feat. Bresh)
- Pour Toujours (feat.Ghali e Dargen D’Amico)
- Party HH (feat. Lazza)
- Manhattan (feat. Wildbandana)
- Purple
- Bro ll (feat. Ernia)
- Motivo
- Lo-fi Wuhan
Si ringrazia come sempre l’Ufficio Stampa Words For You.
- DJ Matrix e Matt Joe tornano a farci ballare con “Musica Da Giostra Vol.7”, il nuovo capitolo del format musicale, con tantissimi featuring. Ad anticipare il disco, “Faccio la brava”, il nuovo singolo di DJ Matrix in collaborazione con Amedeo Preziosi, che vede la straordinaria partecipazione di Cristina D’Avena
- Riccardo Inge: “Siamo nati per vivere di passioni”