Il collettivo FEA (Freestyle Elite Agency), composto da alcuni tra i migliori freestyler italiani e da DJ MS, pubblica “TRVL”, il suo primo singolo

E’ online “TRVL” (distr. Gold Leaves Academy), il primo singolo ufficiale a firma FEA (acronimo di Freestyle Elite Agency), collettivo nato nel 2019 che riunisce alcuni tra i migliori freestyler italiani.

Il collettivo FEA è composto da: Blnkay, Bruno Bug, Frenk, Debbit, Dr. Jack, Drimer, Keso, Hydra, Morbo, Lethal V, Poomba, Reiven, Shekkero. 13 artisti affiancati da DJ MS, il DJ ufficiale del collettivo e direttore artistico (noto ai più per essere il DJ ufficiale di Nitro), e conosciuti dal pubblico appassionata di Rap e Hip Hop per aver dominato tutte le principali competizioni di freestyle a livello nazionale tra le quali il Mic Tyson, le Tecniche Perfette ed il Tritolo Battle.

I brani a firma FEA non vogliono essere obbligatoriamente  delle “posse track”, infatti, in questo primo singolo non ci sono le voci di tutti i membri del collettivo ma di 4 di loro: Drimer, Debbit, Shekkero e Morbo, che si alternano sulla produzione musicale di Denny Beatz & Moremusic.

Sposando in pieno l’ambizione di FEA di andare oltre il freestyle e, dunque, non limitarsi all’improvvisazione, “TRVL” è un brano ben scritto e ben costruito in cui quattro stili diversi si uniscono perfettamente trovandosi a loro completo agio su una strumentale dal sapore elettronico. Il titolo è l’abbreviazione della parola “travel”, il testo infatti racconta ed esplora l’idea del viaggio sotto molteplici sfaccettature.

 

Biografia.
FEA è un progetto nato nel 2019 dall’unione di artisti con esperienze, percorsi ed età differenti e che ha già partecipato a diversi eventi. Il collettivo si prefigge di innalzare il livello generale del freestyle, dando credito ai suoi interpreti anche come autori di veri e propri brani e senza precludersi alcun obiettivo. “TRVL” è il primo capitolo ufficiale della storia di FEA.

 

Si ringrazia come sempre l’Ufficio Stampa BlaLuca di Luca Gricinella.

Potrebbe interessarti ...

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it