Fedez: l’11 Giugno esce “Bimbi per strada (Children)”, il suo nuovo singolo che riprende la hit mondiale “Children” di Robert Miles

Giovedì 11 Giugno arriva in radio e su tutte le piattaforme digitali “Bimbi per strada (Children)” (Sony Music Italy), il nuovo atteso singolo di Fedez.

Il brano, disponibile da oggi per il presave su Spotify a questo link, riprende la hit mondiale “Children” (1995) di Robert Miles (pseudonimo di Roberto Concina), producer, compositore e DJ italiano prematuramente scomparso nel 2017.

Il progetto fa seguito a “Problemi con tutti (Giuda)” (di cui vi abbiamo parlato qui), il cui videoclip ufficiale, che ha già totalizzato oltre 1 milione e 950.00 views, è stato realizzato da Marc Tudisco, giovanissimo art director tedesco specializzato nel 3D design, che ha collaborato alle campagne globali di brand quali Adidas, Nike e Google e con moltissimi artisti internazionali, riconfermando la visione innovativa, avanguardistica e non convenzionale che fin dagli esordi contraddistingue il percorso musicale di Fedez.

Con 6 album all’attivo, l’artista milanese ha collezionato oltre 1,3 miliardi di streaming globali ed ottenuto 57 Dischi di Platino. Nel 2018 è stato protagonista, con J-Ax, della data-evento “La Finale”, il concerto dei record da oltre 78 mila presenze, che l’ha consacrato come il più giovane artista italiano ad esibirsi allo Stadio di San Siro di Milano.

 

Si ringrazia come sempre l’Ufficio Stampa Words For You.

Potrebbe interessarti ...

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it