“Machete Aid on Twich”: il 05 Giugno, 12 ore di diretta su Twich con la crew di Salmo e tanti altri grandi nomi della musica italiana, per sostenere il progetto “Covid-19 Sosteniamo la Musica”

Il team di Machete – crew ed etichetta discografica create da Salmo, Slait ed Hell Raton nel 2010 – è lieto di annunciare “Machete Aid on Twitch”, una diretta streaming di beneficenza della durata di 12 ore in programma venerdì 05 Giugno, dalle ore 15.00, sul canale @MacheteTV di Twitch.

L’evento raccoglierà fondi che andranno a supporto del settore musicale italiano, messo a dura prova dall’emergenza sanitaria causata dal COVID-19.

Durante la diretta, interverranno vari artisti e personalità provenienti dal mondo della musica, dello spettacolo, dello Sport, della cultura e delle istituzioni. Tutti daranno il loro contributo con performance originali.

Tra i primi artisti che hanno aderito a “Machete Aid on Twitch” e che parteciperanno alla diretta streaming troviamo: Anastasio, Carl Brave, Bugo, Fadi, Lazza, Luna Melis, Francesca Michielin, Nitro, Selton Joan Thiele, Sofia Tornambene, Twenti, Africa Unite, Margherita Vicario e Rose Villain. L’elenco dei partecipanti sarà aggiornato giorno per giorno sulla Pagina Instagram dell’iniziativa.

I fondi raccolti durante la diretta saranno destinati al progetto “Covid-19 Sosteniamo la Musica”, di cui vi abbiamo parlato qui.

“Machete Aid on Twitch” è organizzato da Machete in collaborazione con Spotify, Music Innovation Hub e Comune di Milano.

 

Si ringrazia come sempre l’Ufficio Stampa BlaLuca di Luca Gricinella.

Potrebbe interessarti ...

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it