Osvaldo Supino, uno degli artisti italiani più premiati all’estero, pubblicherà il prossimo 28 Marzo “Sparks”, il suo nuovo album

Verrà pubblicato il prossimo 28 Marzo in tutto il mondo “Sparks”, il nuovo, nonché quarto, album di Osvaldo Supino, l’artista italiano indipendente più premiato all’estero.

Il disco arriva dopo due anni dal successo di “Resolution“.

Registrato tra Milano e Miami, e prodotto tra Berlino, Liverpool e Los Angeles, “Sparks” è composto da 10 nuovi brani e si avvale delle prestigiose collaborazioni con importanti nomi della musica pop internazionale come Scott Robinson (gia produttore di Demi Lovato e Christina Aguilera) e Molly Moore (autrice per Lea Michele).

«”Sparks”, è la scintilla che cerchiamo costantemente in tutti i nostri aspetti della nostra vita. E’ la passione, è l’amore.. e proprio questi sono i due argomenti principali di questo nuovo album». – racconta Osvaldo.

Un album fortemente e volutamente pop, ma che tra le varie influenze musicali urban, edm, reggaeton, prova ancora una volta l’eclettica personalità di Osvaldo, capace di reinventarsi con credibilità nelle varie storie, ma soprattutto, una vulnerabilità senza filtri, tanto da rendere questo lavoro uno dei suoi più intimi ed autobiografici realizzati fino ad ora.

L’album è stato anticipato dal nuovo singolo “How Do We Know” che, pubblicato solo lo scorso 28 Gennaio, ha conquistato mezza Europa, debuttando in terza posizione in Italia, alla 7^ in Spagna, all’8^ in Svizzera ed alla 10^ in Germania ed Austria.

“Sparks” apre ancora di più le porte al percorso internazionale di Osvaldo Supino. Dopo il successo dei precedenti singoli”Y me faltas tu”, “Amate” e “Fuego” (arrivati nelle Top10 delle classifiche latine), per la prima volta nella discografia dell’artista, l’album sarà pubblicato il 17 Aprile anche in versione interamente spagnola dal titolo “Luces”. Una scelta non solo importante dal punto di vista professionale per Osvaldo, che resta ad oggi l’unico artista maschile italiano intervistato dal celebre programma TV “Primer Impacto” sulla rete Univision più vista nell’America Centrale e Latina, ma sopratutto di cuore “era un sogno che avevo da molto e realizzarlo per me è stato stupendo”.

Con 3 album ed 8 singoli ad aver debuttato in Top10 su iTunes, ad oggi Osvaldo Supino è uno degli artisti indipendenti italiani più premiati ed acclamati all’estero con un Premio Unicef, un Premio Mei, due Nickelclip Awards, unico italiano premiato ai LAIFFA Awards di Los Angeles, quattro tour internazionali all’attivo e record come unico artista italiano ad aver ottenuto tre nomination ai BT Digital Awards in Inghilterra.

“Sono le emozioni, quello che vivo, il mio istinto e la verità più assoluta a fare i miei dischi”.

“Sparks” è il ritorno per Osvaldo Supino, ma anche l’inizio di una nuova lunga storia, con radici italiane che hanno però una forza internazionale senza confini.

 

Si ringrazia lo Staff di Osvaldo Supino.

Potrebbe interessarti ...

0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it