Astol: “Mondo” è il suo nuovo singolo

E’ online “Mondo” (Hokuto Empire/Believe), il nuovo singolo dell’eclettico artista urban Astol.

Dopo il successo degli accattivanti brani “Princesa” e “Diabla“, amati dai teenager, ma anche da fan di tutte le età, l’artista torna con questo pezzo, tra trap e reggaeton con un irresistibile ritmo latino, dalla duplice lettura. Non solo un brano da ballare, infatti, ma anche la delicata storia di una coppia. Una riflessione universale su ciò che è realmente importante in un complesso momento storico come quello che stiamo vivendo, che ci costringe a rimanere distanti gli uni dagli altri.

«”Mondo” – spiega Astol -, racconta di una storia d’amore a distanza a causa delle limitazioni di questo periodo. La canzone è stata scritta e prodotta durante la quarantena. Trae spunto dalle vicende che stiamo vivendo ed è dedicata alla mia fidanzata. Vuole essere un inno alla speranza, l’augurio che tutto torni come prima per poter abbracciare nuovamente le persone che amiamo».

La copertina del singolo è una foto di Sofia, la fidanzata di Astol, da bambina. Un dolce ricordo che dimostra il loro legame profondo.

 

Si ringrazia come sempre l’Ufficio Stampa di Lucrezia Spiezio.

Potrebbe interessarti ...

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it