I Viito tornano con “Luci blu e sirene”, il loro nuovo singolo

Pic by Kimberly Ross

E’ disponibile da oggi, venerdì 26 Giugno, su tutte le piattaforme digitali, “Luci blu e sirene” (Sugar), il nuovo singolo dei Viito.

Il brano è ispirato ed è stato registrato durante il periodo di lockdown ed inaugura la collaborazione del duo romano con il produttore Dade.

“Luci blu e sirene” anticipa il nuovo progetto discografico dei Viito ed arriva dopo il successo del loro album di debutto “Troppoforte“, uscito due anni fa, che ad oggi conta oltre 26 milioni di stream su Spotify.

Questo nuovo pezzo non è un instant-song, anche se sembra scritta ieri, fotografando alla perfezione il momento più difficile che abbiamo vissuto durante l’emergenza sanitaria e la voglia e la necessità di ripartire. E’ un brano a metà strada tra il flusso di coscienza urban e la canzone italiana.

«”Luci blu e sirene” – raccontano i Viito – nasce poco prima ed è stata terminata durante il lockdown. Scritta in un momento buio, ma con uno sguardo positivo sul futuro, la canzone racconta di una malinconia restituita al mittente e di una rinnovata consapevolezza che lo stare insieme, sentirsi uniti a qualcosa che si ama, è l’unica vera fonte della felicità, in altre parole: una presabene».

 

Si ringrazia come sempre l’Ufficio Stampa di MN Italia.

Potrebbe interessarti ...

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it