QOIO: domani esce “Specchio Nero”, il loro singolo d’esordio

Domani, venerdì 24 Aprile, arriva su tutte le piattaforme digitali “Specchio Nero”, il primo singolo dei QOIO, che viene descritto dal duo come “un vortice oscuro che tenta di attrarti nelle profondità digitali – e che – con un po’ di timore iniziale non resisterai poi ad affrontare lo specchio..

La produzione del brano è degli stessi QOIO (Pivotto/Longhitano), mentre, il mastering è stato affidato a Simone Squillario.

Su “Specchio Nero”, i QOIO raccontano:

«Un sogno lucido, dove fuori è tutto statico. Ma dentro è un cosmo digitale di follia. La testa crea la sua realtà, attraverso città alla “Blade Runner” e deja vù contaminati da “Matrix”. Fuori è futuro e noia, di fronte ad uno schermo nero. Dentro è tutto ciò che si desidera, continuando la ricerca di una coscienza ormai smarrita».

QOIO vuole ritrovare quella coscienza.

 

Biografia.
QOIO è un progetto nuovo, che nasce da un tormento notturno e dalla voglia irrefrenabile di portare alla luce zone d’ombra, finora rimaste nascoste dentro un cuore e dentro un “Harddisk”.
QOIO è un duo. Due cervelli uniti musicalmente ormai da un po’ di anni, con molte idee rimaste chiuse dentro ad un cassetto da tempo. Le idee prima o poi bussano nella testa, ritornano a trovarti. Ed è arrivato il tempo di farle uscire.
QUIO esordisce con il primo singolo “Specchio Nero” , un brano per certi versi controverso, nell’intento di far comprendere da subito le sonorità ,le intenzioni ed ispirazioni della propria musica, per poi avvicinarsi, successivamente, con brani forse più “catchy”, in attesa di pubblicare un album.

 

Si ringraziano i QOIO per la collaborazione.

Potrebbe interessarti ...

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it