Jovanotti: tutte le info per la data conclusiva del “Jova Beach Party” a Linate

Come annunciato ieri in questo articolo, il Jova Beach Party di Jovanotti si concluderà il prossimo 21 Settembre, ultimo giorno d’estate, all’Aeroporto milanese di Linate, attualmente chiuso per manutenzione e restyling delle piste.

Oltre 8 ore di musica live nel prato, tra torre di controllo e pista di decollo.

L’evento, organizzato e prodotto da Trident Music come tutto il tour, nasce per la grandissima richiesta da parte del pubblico di una data che coprisse Piemonte, Lombardia e Liguria, soprattutto dopo l’annullamento del concerto ad Albenga, dovuto alle mareggiate di Luglio, come comunicato qui.

Jova Beach Party Linate – Biglietti.

Le prevendite dei biglietti saranno disponibili dalle ore 10.00 di domani, martedì 06 Agosto, su TicketOne, a questo link.

Per la data di Linate rimangono validi i biglietti acquistati per la tappa di Albenga, il cui rimborso è già stato attivato dallo scorso lunedì.

Per i bambini è previsto il biglietto gratuito con capienza limitata (per info è indispensabile scrivere alla mail milanojovabeachparty@tridentmusic.it e seguire tutte le indicazioni sul sito ufficiale di Trident Music, a questo link).

Potrebbe interessarti ...

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it