Yoseba: il 26 Aprile arriva “Prima ti amo poi mi pento”, il suo nuovo singolo, in collaborazione con Aka 7even

Domenica 26 Aprile esce “Prima ti amo poi mi pento” (Individuo – Prod. Aka 7even – Master Cosmophonix Production), il nuovo singolo di Yoseba, in collaborazione con Aka 7even.

Il brano, che unisce egregiamente la trap a sonorità latineggianti e molto ballabili, è una canzone che parla d’amore e mescola alla perfezione lo stile e la vocalità dei sue due protagonisti.

Con oltre 15mila followers su Instagram e numeri molto importanti di visualizzazioni su YouTube, Yoseba, giovane rapper di Torre Annunziata (NA), ha da poco pubblicato “Amore Covid-19“, un freestyle dal testo profondo e maturo, che racconta ed analizza perfettamente il periodo drammatico che stiamo vivendo, soprattutto sul fronte delle relazioni, lanciando però anche un importante messaggio ai più giovani, per far si che rispettino le regole, perché, tutto questo, prima o poi, passerà.

“…In casa il tempo scorre lento, ma baby mica li dividi due legati dentro.
Ora che ho capito si di non sprecare tempo, prometto che al rientro vivo la vita a duecento.
Ora però resto a casa e la faccio finita, per te sfiderei la NASA, ma a casa c’è chi mi ha dato vita.
Vinciamo sta partita, uniti più di prima, ci godremo il panorama dopo sta salita”.

Un monito per la nuova generazione che, proprio anagraficamente parlando, spesso si sente “invincibile”, quella generazione che probabilmente, più di tutte, sta soffrendo molto la distanza sociale in questo periodo. E’ proprio a loro, ai suoi coetanei che Yoseba parla, invitandoli a rispettare le regole per tornare ad amare, a vivere la propria età, alla fine di tutto questo, più forti di prima.

A collaborare con Yoseba su “Prima ti amo poi mi pento”, Aka 7even, artista caro a noi di MIC, che stiamo seguendo dagli esordi e che, nell’ultimo periodo, dopo un cambio di nome d’arte (dal nome anagrafico Luca Marzano allo pseudonimo Aka 7even), stile e sound, sta regalando al suo pubblico un singolo dopo l’altro, facendo emergere la sua esigenza espressiva e comunicativa e raccogliendo un gran numero di consensi. In meno di una settimana dalla pubblicazione, prima su Instagram e poi su YouTube, il suo Remix di “My Life Is Going On” (qui il nostro articolo completo sul brano) di Cecilia Krull, infatti, ha raggiunto numeri davvero considerevoli di visualizzazioni e condivisioni, diventando un vero e proprio tormentone sulla piattaforma TikTok. Ricordiamo che, a breve, il brano sarà disponibile anche su Spotify.

Di seguito, un breve assaggio di “Prima ti amo poi mi pento”:

https://www.instagram.com/p/B_LKDYoo-14/?utm_source=ig_web_copy_link

 

Si ringraziano come sempre Aka 7even e Cosmphonix Production per la collaborazione.

Potrebbe interessarti ...

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it