Domani esce “My Beautiful Bloody Break Up – Full Circle”, edizione speciale dell’ultimo album di Mondo Marcio

Pic by Roberto Graziano Moro

Il 09 Aprile 2021 approderà su tutte le piattaforme digitali “My Beautiful Bloody Break Up – Full Circle”, la speciale edizione del concept EP “My Beautiful Bloody Break Up“, pubblicato lo scorso 15 febbraio, di cui abbiamo parlato qui.

All’interno il remix di “Sigarette” prodotto da Marco Zangirolami e l’inedita “Il mio riflesso”, brano prodotto dal leggendario producer Italo-americano Fabrizio Sotti, con cui il rapper aveva già lavorato per il singolo “Angeli e Demoni“.

«Il mio riflesso è stata la prima canzone ispirata da questa storia – dichiara l’artista -. L’ho scritta a New York, prima che iniziasse ancora tutto, come una dichiarazione. Inserirla come ultima traccia chiude il cerchio della storia che volevo raccontare; racconta anche dei sorrisi che ci siamo regalati, delle lacrime ne ho già parlato abbastanza. “My Beautiful Bloody Break Up” è stato una sorpresa per chi si aspettava “il solito” Mondo Marcio: “chi mi segue da tempo sa che non sono mai riuscito a farmi condizionare troppo dalle dinamiche di mercato. Se sentivo che qualcosa andava detto, così doveva essere, perché era la cosa giusta da fare. Ciò che conta è essere onesti con noi stessi e con le persone a cui teniamo davvero».

 

Si ringrazia come sempre l’Ufficio Stampa Astarte.

Potrebbe interessarti ...

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it