“Di Niente” è il singolo di debutto di S.o.f.i.a., cantautrice e tastierista romana dalla voce angelica

La cantautrice e tastierista romana S.o.f.i.a., pseudonimo di Sofia Baldolini, debutta con il singolo “Di Niente” (Rough Machine/Maqueta Records/Artist First), disponibile in tutti i digital stores ed in rotazione radiofonica.

Il brano, scritto dalla stessa artista e registrato presso i MobStudios, racconta della fine di un amore od il suo stesso inizio. La leggerezza e l’ingenuità di crescere, senza più dare troppa importanza all’emotività delle cose. La semplicità dei versi della canzone regala a chi la ascolta un’interpretazione completamente libera del suo significato.

«Ho scritto questo brano – racconta S.O.F.I.A. – in un momento in cui ero molto felice. Era appena iniziata una bellissima storia d’amore. E quando inizia una bella storia, spesso non si può fare a meno di metterla a confronto con quelle andate male. Non ho scritto dell’amore che stavo provando in quel momento, ma ho scritto di quello che non provavo più. Ripensando a una vecchia storia andata male e avvertendo la sensazione di fine, di superamento del dolore, di crescita, di distacco».

 

Si ringrazia come sempre l’Ufficio Stampa di Samantha Suriani.

Potrebbe interessarti ...

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it