Nicolò Carnesi: è online “Turisti d’appartamento”, il suo nuovo singolo, che anticipa l’album “Ho bisogno di dirti domani”. Negli showcase di presentazione del disco, tanti ospiti, tra cui Dente, Lodo Guenzi e Ghemon

Pic by Stefano Masselli

E’ disponibile da oggi, venerdì 13 Settembre, “Turisti d’appartamento”, il nuovo singolo di Nicolò Carnesi che anticipa l’album “Ho bisogno di dirti domani”, che verrà pubblicato, per Goodfellas/Porto Records, il prossimo 11 Ottobre.

“Turisti d’appartamento” è un invito a ridisegnare la monotonia di alcune giornate, di certe dinamiche relazionali e degli oggetti di uso comune, che, molto spesso, ne diventano il simbolo.

Migliorare una condizione non deve necessariamente prevedere un cambio di orizzonti o un rinnovamento radicale, a volte basterebbe rivolgere lo sguardo verso il lato opposto, ripiegarsi dentro la propria interiorità e la propria immaginazione per trovare il modo di reinventarsi, riciclare in forma creativa il proprio contesto di vita, riscoprendo il nuovo e l’inatteso tra le pieghe nascoste delle esperienze già vissute.

Inoltre, sono state annunciate le prime date di presentazione dell’album, con tanti ospiti speciali:

06 Ottobre: Palermo @ Punk Funk Record Shop (con Dimartino)
08 Ottobre: Roma @ Goccia – Ristoro Permanente (con Dente)
10 Ottobre: Bologna @ Background Music Shop (con Lodo Guenzi)
11 Ottobre: Torino @ Off Topic Bistrot (con Bianco)
13 Ottobre: Milano @ Roots (con Ghemon)

 

Si ringrazia come sempre l’Ufficio Stampa di Big Time.

Potrebbe interessarti ...

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it