BTS: per la prima volta dal suo esordio, la K-Pop band più famosa del mondo si prende una pausa per ricaricare le energie

Pic by Steven Ferdman/Getty Images

L’annuncio è arrivato direttamente dal profilo Twitter ufficiale della loro etichetta discografica, la Big Hit Entrateinment: i BTS, per la prima volta dal loro debutto (avvenuto nel 2013), hanno deciso di prendersi una meritatissima vacanza; un periodo di pausa dopo 6 anni di attività musicale ininterrotta.

Questo, il tweet (e la relativa traduzione) postato dall’etichetta discografica della k-pop band più famosa al mondo:

“Ciao. Questa è la Big Hit Entertainment. Vorremmo annunciare che per la prima volta dal loro debutto, i BTS si prendono un periodo ufficiale e prolungato di riposo e relax. La performance LOTTE DUTY FREE FAMILY CONCERT di oggi sarà l’ultimo evento programmato prima che i membri si preparino a fare le vacanze. Questo periodo di riposo sarà un’opportunità per i membri dei BTS, che si sono spinti incessantemente verso il loro obiettivo dal loro debutto, per ricaricare e prepararsi a presentarsi di nuovo come musicisti e creatori. Ciò fornirà loro anche la possibilità di godersi la vita ordinaria dei giovani ventenni, anche se brevemente. Durante questo periodo, i membri riposeranno e si ricaricheranno a modo loro. Se hai un incontro casuale con un membro del BTS mentre sono in vacanza, ti chiediamo di mostrare considerazione per il loro bisogno di riposare e godersi il loro tempo libero privato. I BTS torneranno freschi e ricaricati per restituire tutto l’amore che hai e continui a mostrare loro. Grazie.”

In soli sei anni, i 7 ragazzi che compongono la band sudcoreana hanno raggiunto traguardi eccezionali, mete quasi impensabili per degli artisti così giovani (ricordiamo, solo per dirne uno, che, dopo i Beatles, i BTS sono il secondo gruppo della storia ad aver avuto ben tre album alla numero uno della classifica Billboard nello stesso anno), arrivando a farsi conoscere ed apprezzare in tutto il mondo.

Potrebbe interessarti ...

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it