BTS: il 21 Febbraio esce “BTS – Icone del K-pop”, la prima biografia in italiano della band coreana più famosa del mondo

Sono passati 3 giorni dalla proiezione, nelle migliori sale cinematografiche italiane, di “Love Yourself in Seul”, il film del concerto che i BTS, la K-Pop band più famosa del pianeta, ha tenuto lo scorso 25 Agosto allo Stadio Olimpico di Seul (qui il nostro articolo).

E poche ore fa, è arrivata un’altra splendida notizia per le Army italiane: giovedì 21 Febbraio, uscirà per Ippocampo Edizioni “BTS – Icone del K-pop”, la prima biografia (NON UFFICIALE) in lingua italiana dedicata ai 7 giovani ragazzi diventati dei veri e propri idoli in tutto il mondo.

Scritta da Adrian Besley, si compone di 240 pagine, che raccontano dettagliatamente la storia del gruppo dall’esordio ad oggi, con approfondimenti su ogni singolo componente.

Oltre al testo, anche 16 pagine di fotografie a colori di RM, Jin, Suga, J-Hope, Jimin, V e Jungkook, sia live che posate.

Di seguito, la sinossi di “BTS – Icone del K-pop”:

“Ecco a voi i BTS, i re del K-pop, nella prima biografia della boyband coreana che sta conquistando il mondo! Inseriti dal Time tra le 25 personalità più influenti su internet, i BTS sono un vero e proprio fenomeno. Il loro peculiare mix di pop e hip hop, il look coloratissimo e lo straordinario sostegno della ARMY, l’appassionata fanbase, hanno portato i loro album in vetta alle classifiche internazionali. BTS – Icone del K-Pop racconta la storia di questi sette bellissimi ragazzi – RM, Jin, Suga, J-Hope, Jimin, V e Jungkook – e della loro ascesa come nuove stelle della musica mondiale. Attraverso ampi approfondimenti su vari membri della band, sulla loro musica e su quello che la rende unica, questo libro ricostruisce tutta l’avventura, dagli esordi fino all’esplosione sui social network… coronata dalla fama e dal successo planetario. Il libro contiene anche sedici pagine di fotografie a colori della band mentre suona dal vivo, scherza e si diverte. I ragazzi hanno recentemente annunciato un tour mondiale, che ha fatto il tutto esaurito nel giro di pochi minuti. Tenetevi pronti per lo tsunami Bangtan Boys!“

Il libro è già disponibile in preorder sul sito di Ippocampo Edizioni a questo link.

Potrebbe interessarti ...

0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it