Carmen Ferreri: l’08 Marzo esce “Più forti del ricordo”, il suo primo album di inediti. Ad anticiparlo, il singolo “Non è amore”

In questo articolo vi abbiamo comunicato l’arrivo di un nuovo album per Carmen Ferreri, la bellissima e bravissima cantante concorrente della scorsa edizione di Amici di Maria De Filippi.

Si tratta del suo primo album di inediti, che fa seguito all’EP “La Complicità“, pubblicato il 01 Giugno 2018.

Pochi minuti fa, tramite le sue pagine Social, la stessa artista ha svelato copertina e titolo del suo nuovo progetto discografico, “Più forti del ricordo”.

Il disco, che verrà pubblicato l’08 Marzo, la Giornata Internazionale della Donna (Festa della Donna), per Virgin Records/Universal Music Italy, è prodotto da Carlo Avarello.

Ad anticipare l’album, il singolo “Non è amore”, brano scritto da Manuel Finotti, che verrà pubblicato nei prossimi giorni. Il singolo, sarà accompagnato da un videoclip, che vedrà, tra i protagonisti, Maria Pia Calzone, stimatissima attrice italiana, già protagonista del video di “Non ho che te” di Ligabue e nota, tra le altre cose, per il film “Napoli velata” e per far parte del cast della serie TV “Gomorra”, nella quale interpreta Donna Imma.

Rimanete con noi per scoprire tutte le novità a riguardo!

Potrebbe interessarti ...

0

Rispondi