Classifiche musicali. Settimana dal 03 al 09 Agosto

Ben ritrovati al nostro appuntamento con le classifiche musicali.

Al primo posto della Top Singoli della FIMI/GfK troviamo “Una volta ancora” di Fred De Palma feat. Ana Mena, seguito da “Dove e quando” di Benji & Fede e da Señorita” di Shawn Mendes feat. Camila Cabello. Quarta posizione per “Jambo” di Takagi & Ketra feat. OMI e Giusy Ferreri, quinta, per “Yoshi” di Dani Faiv e tha Supreme feat. Fabri Fibra.

Nella Top Album, per la quinta settimana consecutiva domina la chart “Machete Mixtape 4” della Machete Crew, seguito dagli ultimi due dischi di Ultimo: “Colpa Delle Favole” alla posizione numero 2 ed “Il ballo delle incertezze” alla tre.

Nessuna variazione anche nella Top 50 Italy di Spotify: “Yoshi” resta in testa per la quarta settimana consecutiva, seguito da “Una volta ancora” e da “Dove e quando”.

Nella Hot Hits Italia si posiziona alla numero 1 “Una volta ancora”, seguita da “Margarita” di Elodie feat. Marracash e da “Dove e quando” di Benji & Fede.

Stesso podio di venerdì scorso nella Top Brani di iTunes: alla numero 1, per la terza settimana consecutiva, si piazza “Dove e quando”, a cui seguono “Señorita” di Shawn Mendes feat. Camila Cabello e “Mambo Salentino” dei BoomDaBash feat. Alessandra Amoroso.

Nella Classifica degli Album, resta stabile alla numero 1 la “Kiss Kiss Play Summer 2019”, compilation di Radio Kiss Kiss, seguita da “We Are Not Your Kid” il  nuovissimo album degli Slipknot ed, alla numero 3, dalla “Top Hits Estate 2019”.

Diamo ora un’occhiata alle classifiche di EarOne.

Nella Airplay Radio e nella Airplay Italiana, troviamo “Mambo Salentino” alla numero 1 e “Jambo” alla numero 2.
Nella prima chart, la terza posizione è occupata da “Señorita”; nella seconda chart, da “Mambo Salentino”.

Concludiamo come sempre il nostro viaggio nelle classifiche musicali con YouTube.

Guida la classifica per la terza settimana consecutiva il lyric video di “Yoshi”, a cui fanno seguito i videoclip ufficiali di “Narcos” di Geolier e “Veleno 7” di Gemitiaz e MadMan.

Potrebbe interessarti ...

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it