Achille Lauro: il 12 Aprile uscirà il suo nuovo album

Pic by Daniele Cambria

Achille Lauro, dopo aver partecipato al 69° Festival di Sanremo con il brano “Rolls Royce“, pubblicherà, il prossimo 12 Aprile, il suo nuovo album.

Qualche giorno fa, l’artista romano, aveva cancellato tutte le immagini dal suo profilo Instagram (tecnica utilizzata da molti suoi colleghi oltreoceano e, da qualche tempo, anche nel nostro Paese, che precede l’annuncio dell’uscita di un nuovo progetto discografico o la pubblicazione a sorpresa dello stesso), per poi pubblicare alcune nuove foto: prima quella di un feto, poi di un neonato e poi di un bambino; questi ultimi due, con gli stessi tatuaggi del trapper sul volto. In tutte queste foto, la caption cita: “12.04 NUOVO ALBUM”.

Pochi minuti fa, l’Ufficio Stampa dell’artista (Parole & Dintorni), ha inviato un videoclip alla Stampa, intitolato “1969”, nel quale scorrono le immagini dei momenti salienti di quell’anno (dall’ultimo concerto dei Beatles del 30 Gennaio sul tetto della Apple Records diLondra, all’arresto di Jim Morrison per atti osceni durante un suo concerto, passando per il primo sbarco dell’uomo sulla luna del 21 Luglio, al 1000° gol di Pelè e molti altri eventi); che si tratti del titolo del disco?

Non ci resta che attende i prossimi giorni per scoprirlo!

Come anticipato qui, Achille Lauro, insieme a Boss Doms, sarà ospite del concerto evento de Le Vibrazioni del 26 Marzo al Forum di Assago (MI), dove, con la collaborazione di Francesco Sarcina, presenterà una versione ancora più rock di “Rolls Royce”.
Ricordiamo inoltre che, dal prossimo 10 Maggio, sarà in tour nelle migliori location italiane:

10 Maggio: Napoli @ Casa della Musica
11 Maggio: Roma @ Atlantico Live
18 Maggio: Venaria reale (TO) @ Teatro della Concordia
19 Maggio: Milano @ Fabrique
23 Maggio: Firenze @ Teatro Tuscany Hall
24 Maggio: Bologna @ PalaEstragon
07 Giugno: Barzio (LC) @ Nameless Music Festival
08 Giugno: Treviso @ Core Festival

Clicca qui per acquistare il tuo biglietto.

Potrebbe interessarti ...

0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it