Videointervista a Dheli & MACS: “Vi raccontiamo l’EP Musica Dens, il nostro manifesto generazionale che affonda le radici nel passato per proiettarsi verso il futuro”

É con grande piacere che vi proponiamo la nostra nuova videointervista a Dheli, che, dopo averci raccontato “City Porno” lo scorso anno (leggi e guarda qui), oggi torna da noi con un nuovo entusiasmante progetto e, questa volta, in compagnia dell’amico e fidato producer MACS.

Musica dens“, questo il titolo del mini EP rilasciato per Indieca Records dai due brillanti artisti lo scorso 23 Settembre, è un vero e proprio manifesto generazionale, in cui sono racchiusi tre anni di intenso lavoro di scrittura e produzione, che si articolano sulle 7 tracce di cui si compone. Sedici minuti di viaggio nei quali l’ascoltatore viene catapultato in un mondo di luci a LED, discoball e canzoni deliziosamente propagate dal juke box.

Uno stile innovativo quello di Dheli e MACS, che fonda le sue radici bel mezzo della Dance anni ’80, senza suonare non vintage, bensì proiettandosi verso il futuro.

Di seguito, la nostra videointervista; buona visione a tutti!

 

Si ringraziano Dheli, MACS e l’Ufficio Stampa Wheremegichappens per la professionalità e la collaborazione.

Potrebbe interessarti ...

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it