Motta: annunciate le date del “Tra Chi Vince E Chi Perde Il Tour”, la sua nuova Tournée di concerti

La notizia è arrivata pochi minuti fa direttamente dai suoi canali Social: partirà sabato 25 Maggio dal Mi Ami Festival di Milano, il “Tra Chi Vince E Chi Perde Il Tour”, la nuova tournée di Motta, che lo porterà a calcare i palchi dei principali Festival italiani fino al 17 Agosto.

Il titolo della tournée, “Tra chi vince e chi perde”, prende il nome da una frase contenuta in “Dov’è l’Italia“, brano con il quale l’artista ha partecipato al 69° Festival di Sanremo.

Queste, le parole dell’artista per annunciare i nuovi appuntamenti dal vivo, che vi elenchiamo subito dopo:

“Sono anni che sono in giro e queste saranno le ultime date di un tour che in realtà non si è mai fermato da almeno tre anni, come non si è mai fermata la mia voglia di cambiare idea sulle cose. Da quando sono partito è cambiato quasi tutto e un po’ come la vita una persona passa il tempo a viaggiare per tornare al punto di partenza. Per questo dopo questo tour mi fermerò per un po’. Per tornare bambino consapevole di tutto quello che è successo. L’esperienza di questi anni mi ha aiutato a capire questo, a cercare di essere adulto, forte e fragile nello stesso tempo e a capire quando il silenzio si fa musica. Ci vediamo in giro, sarà un tour bellissimo e faremo tanto rumore. Se no che gusto c’è”.

“Tra Chi Vince E Chi Perde Il Tour”, le date:

25 Maggio: Milano @ Mi Ami Festival
02 Giugno: Marina di Camerota (SA) @ Meeting del Mare
06 Giugno: Cagliari @ Ateneika Festival
28 Giugno: Padova @ Sherwood Festival
06 Luglio: Perugia @ L’Umbria che Spacca
07 Luglio: Cremona @ Tanta Robba Festival
12 Luglio: Arezzo @ Men/GoMusic Fest
17 Luglio: Torino @ Flowers Festival
01 Agosto: Livorno @ Effetto Venezia
03 Agosto: Siracusa @ Ortigia Festival (c/o Castello Maniace)
04 Agosto: Platania (CZ) @ Color Fest
17 Agosto: Brescia @ Festa Radio Onda d’Urto

Attualmente sono già acquistabili solo le prevendite per il concerto del 28 Giugno, su TicketOne, a questo link; per le altre date, verranno rese disponibili a breve.

Sul palco con Motta ci saranno: Federico Camici (basso), Giorgio Maria Condemi (chitarre), Matteo Scannicchio (tastiere), Carmine Iuvone (violoncello) e Cesare Petulicchio (batteria).

Potrebbe interessarti ...

0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it