Coez: “E’ sempre bello” è il titolo del suo nuovo album, che verrà pubblicato il prossimo 29 Marzo. Svelata la tracklist

Il nuovo attesissimo album di Coez si chiamerà “E’ sempre bello”, come l’omonimo singolo e verrà pubblicato venerdì 29 Marzo per Carosello Records.

Nelle scorse settimane, i cittadini di Roma e Milano avevano notato le numerosissime affissioni sparse per tutta la città che recitavano frasi come “L’amore come va?”, “Non basta un elastico per tenerci insieme”, “Vorrei fosse domenica”, “Siamo in isolamento ma con un’isola dentro”; le parole sui cartelloni sono in realtà brevi estratti dalle nuove canzoni di Coez.

“Ho pensato che ‘È sempre bello’ fosse di tutti e che potesse iniziare a vivere da subito nelle strade, sui muri, sui mezzi pubblici. Volevo che un’idea diventasse reale, prendendo forma prima di tutto tra la gente”, ha detto il cantautore.

L’album conterrà 10 tracce, 10 come gli anni di carriera solista (dopo il progetto nei Circolo Vizioso prima, e successivamente, nel collettivo Brokenspeakers), che Coez festeggia proprio quest’anno.

Di seguito, la tracklist del disco:

  1. Mal di gola
  2. È sempre bello
  3. Catene
  4. Domenica
  5. Fuori di me
  6. La Tua canzone
  7. Gratis
  8. Ninna nanna
  9. Vai con Dio
  10. Aereoplatini

Ricordiamo che i prossimi 28 e 29 Maggio, Coez terrà due concerti speciali, intitolati “Roma, è sempre bello”(prodotti da Vivo Concerti), entrambi al Palazzo dello Sport di Roma.
Clicca qui per acquistare il tuo biglietto.

L’artista nato a Nocera Inferiore (SA), ma romano d’adozione, ha alle spalle ben 20 dischi di Platino, molti derivati dal successo del suo ultimo disco, “Faccio un casino“, certificato Doppio Disco di Platino dalla FIMI/GfK.

Potrebbe interessarti ...

0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it