Gabry Ponte presenta “La Discoteca Italiana”: il 02 Marzo, uno show imperdibile al Fabrique di Milano

Gabry Ponte, uno dei DJ italiani più conosciuti e suonati al mondo, si esibirà dal vivo al Fabrique di Milano il prossimo 02 Marzo (ore 23.00), con uno show davvero imperdibile.

Con gli Eiffel65 e la loro hit “Blue (Da Ba Dee)” ha venduto oltre 10 milioni di dischi in tutto il pianeta, ed è stato il primo DJ a produrre e pubblicare brani dance inediti cantati in italiano agli inizi degli anni 2000.

Nominato il DJ italiano più suonato al mondo dalla prestigiosa rivista Billboard, Gabry continua a pubblicare hits ed accumulare Dischi d’Oro: da “Che Ne Sanno i 2000” (feat. Danti) a “Tu Sei” (feat. Danti).

La “Discoteca Italiana” sarà una serata tutta da ballare e da cantare, nonché il primo flagship event del nuovo format. Dalle sue hit più famose che l’hanno reso un vero e proprio pilastro della musica dance (“Geordie“, “La Danza Delle Streghe“, e così via), ai remix dei più grandi successi della musica italiana dagli anni 70 ai giorni nostri. Da Albano e Romina ai Måneskin, da Lorella Cuccarini a Salmo, passando per gli 883.
Il tutto contornato da performer d’eccezione e da numerosi ospiti a sorpresa dal mondo musicale e del web.

I biglietti, quasi terminati in early birds, sono disponibili sul sito www.mailticket.it.

 

Si ringrazia come sempre l’Ufficio Stampa di XPress PR.

Potrebbe interessarti ...

0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it