Shire Music Festival 2019: grande successo per l’edizione 2019

Grande successo per l’edizione 2019 di Shire Music Festival, il “One Day Festival” più grande della Lombardia, tenutosi sabato 14 Settembre a Crema, presso il podere di Ombrianello, di cui vi abbiamo parlato più volte nel corso degli ultimi mesi.

La kermesse ha visto milioni di spettatori provenienti da tutta Italia – e non solo -, per oltre 12 ore di musica non stop su 2 grandi palchi.
Il Mainstage è stato riservato alla musica EDM, Dance ed Elettronica, per forti emozioni allo stato puro, con i DJ’s nazionali ed internazionali più famosi del pianeta che hanno fatto ballare Il publico fino alle prime luci del mattino. Su questo palco si sono alternati, tra gli headliners, le performance di Da Tweekaz, Brohug, Gammer, Spag Heddy, Oddprophet, Zonderling insieme a Nextars, Slvr, Rudeejay, Fellows, The S e Dasko.
Il Groove stage è stato invece destinato alla musica Hip Hop contemporanea più amata dell’ultimo periodo. Protagonisti sul palco Groove sono stati Tedua, Jake La Furia, Tormento, Nayt, Boro Boro, Big Fish e Trigno.

 

Si ringrazia come sempre l’Ufficio Stampa di Christian Moioli.

Potrebbe interessarti ...