X Factor 2020: il 30 Ottobre arriva “X Factor Mixtape”, l’album con i brani dei 12 protagonisti della quattordicesima edizione
Venerdì 30 Ottobre arriva “X Factor Mixtape” (Sony Music Italy), la compilation che racchiude i 12 brani dei protagonisti di XF2020: Blind, Blue Phelix, Casadilego, CmqMartina, Eda Marì, Little Pieces Of Marmelade, Manitoba, Melancholia, Mydrama, N.A.I.P., Santi e Vergo.
Un album fatto di sogni, di vite, di viaggi alla scoperta di nuovi orizzonti musicali, disponibile già disponibile per il presave su Spotify a questo link.
Sin dalle battute iniziali, X Factor Italia, lo show di Sky prodotto da Fremantle – ha lasciato spazio ai brani originali dei concorrenti in gara e, dopo aver scoperto i protagonisti dei Live dell’edizione 2020, il 30 Ottobre li conosceremo più a fondo grazie proprio alle tracce contenute nel mixtape, che saranno eseguite durante la prima puntata dei Live, attesa per giovedì 29 Ottobre alle 21.15 su Sky Uno e su NOW TV e sempre disponibile on demand.
“X Factor Mixtape” 2020 è una fotografia, un’istantanea che cattura i primi importantissimi passi di un’avventura, un nuovo modo di vedere i talenti che abbiamo già conosciuto nelle scorse puntate del programma. 12 carte d’identità musicali che dal 30 Ottobre non riusciremo più a toglierci dalla testa.
Si ringrazia come sempre l’Ufficio Stampa di Valentina Aiuto.
- Nicolò Marangoni: “Sono sempre alla ricerca di stimoli, di storie, luci, sapori e mi chiedo cosa potrei scrivere”
- Nevì: “Sono un giovane sognatore, un ragazzo con la testa di un uomo ed il cuore di un bambino”